Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaPolitica › Presidente Pigliaru e assessori in missione a Sassari
S.A. 23 maggio 2016
Presidente Pigliaru e assessori in missione a Sassari
Nel corso della giornata, il Presidente e gli assessori saranno impegnati in una serie di incontri con i rappresentanti istituzionali e di categoria nel territorio. Firma dell´Iti


SASSARI - Oggi, lunedì 23 maggio, il presidente Pigliaru è in visita istituzionale a Sassari con alcuni esponenti della Giunta regionale.
In mattinata, nell'Istituto Comprensivo San Donato, è programmata la firma dell'accordo di programma sull'Investimento territoriale integrato (ITI) da 15 milioni di euro per la riqualificazione urbana e sociale della città.

Nel pomeriggio, il Presidente della Regione partecipa al Convegno "Il futuro è innovazione" presso l'aula Magna dell'Università di Sassari intervenendo su "La strategia della Ras per l'innovazione e il trasferimento tecnologico".

Nel corso della giornata, il Presidente e gli assessori saranno inoltre impegnati in una serie di incontri, presso la sede della Regione Sardegna di Via Roma, con i rappresentanti istituzionali e di categoria nel territorio.

22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)