Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportSport › Badminton, oro a due algheresi
S.A. 25 maggio 2016
Badminton, oro a due algheresi
Nei campionati regionali junior e under una medaglia d´oro a Mattia Romeo e a Livia Meloni. Podio per altri algheresi


SINISCOLA - Domenica 22 maggio si sono svolti a Siniscola i campionati regionali junior e under di badminton, che hanno visto la partecipazione delle giovani promesse provenienti da tutte le società sportive della Sardegna. Nella categoria under 17 il primo posto è andato a Mattia Romeo, della BC Angelo Roth, che si è laureato campione regionale battendo in finale, dopo un match molto equilibrato, il suo compagno di squadra Daniel Canu.

Medaglia di bronzo per Alex Demontis, della BC Roth e Joseph Assaiante della polisportiva Pollicina di Siniscola. Nell’under 15 maschile primo posto per un atleta di Siniscola Christian Angius.

Nella categoria under 13 femminile, medaglia d’oro per un’altra atleta algherese, Livia Meloni, che ha conquistato il titolo regionale, battendo in finale Giorgia Carzeddu di Siniscola. Terzo posto per altre due atlete della polisportiva Pollicina Antonella Contu e Greta Castangia. Nell’under 13 maschile le medaglie sono state conquistate tutte da ragazzi di Siniscola, campione regionale Enrico Multazzu che ha avuto la meglio su Gabriele Assaiante. Medaglie di bronzo per Gabriele Coronas e Andrea Pira.

Nella foto: tutti i partecipanti a Siniscola



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)