Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaAssociazionismo › Tutto pronto per il Gal Sarcidano Barbagia
A.B. 25 maggio 2016
Tutto pronto per il Gal Sarcidano Barbagia
Prevista per domani, ad Isili, la presentazione del percorso partecipativo per la redazione del Piano di Azione Locale


ISILI – Il Gal Sarcidano Barbagia di Seulo parteciperà all’avviso pubblicato dall’Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale della Regione Autonoma della Sardegna per la selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale per il 2014-2020. Per questo, il Gal ha deciso di avviare un processo partecipativo per la redazione del Piano di Azione Locale e la definizione della strategia di sviluppo del territorio da oggi fino al 2020.

Un percorso, in dodici tappe, che definirà il nuovo Piano attraverso il dialogo attivo con tutti gli attori pubblici e privati coinvolti nella progettazione del futuro prossimo dell’area. I contenuti della strategia saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma domani, giovedì 26 maggio, alle ore 11, nella sede del Gal, ad Isili, in Corso Vittorio Emanuele 34, in località Parco Asusa).

Si tratta di una buona opportunità di crescita economica per il territorio. Interverranno, tra gli altri, il presidente Salvatorangelo Planta, il direttore Franco Pinna e l’agente di sviluppo Rita Orgiu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)