Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportAutomobilismo › Porto Cervo Racing al Rally Adriatico
A.B. 30 maggio 2016
Porto Cervo Racing al Rally Adriatico
Nella 23esima edizione della manifestazione motoristica, buon risultato per Gian Battista Conti e Claudio Mele, quarti di Classe


PORTO CERVO - Grande prova di Gian Battista Conti e Claudio Mele, su Renault Clio R3, alla 23esima edizione del Rally Adriatico, quarto atto del Campionato Italiano Rally e secondo del Trofeo Rally Terra. Nonostante qualche problema iniziale di assetto dell’auto, l’equipaggio portacolori della Porto Cervo Racing, termina 29esimo assoluto e quarto di Classe.

«Sterrati molto difficili quelli dell’Adriatico – per Conti – molto più veloci rispetto a quelli sardi, nonostante qualche problema di assetto, con qualche testacoda non programmato che ha fatto felice il pubblico per lo show, meno noi per il tempo finale. Rimaniamo comunque soddisfattissimi per la nostra gara, raccogliendo i primi punti importanti per il nostro campionato».

Sfortunata la prova di Giovanni Manfrinato, con Claudio Condotta, su Mitsubishi Lancer Evo R4, ritirati dopo la nona prova speciale, mentre si trovavano nei primi posti nella speciale classifica del Trofeo Rally Terra. «Tutto bene il primo giorno – per Manfrinato - nonostante abbiamo perso mezzo minuto per essere stati rallentati dagli ufficiali di gara dopo l’uscita di Trentin, nella seconda giornata è esploso il cambio e li e finito il nostro Rally dell’Adriatico. Ci rifaremo la prossima volta».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)