Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportAtletica › Porto Conte a Tappe: c´è Guardia Grande
S.A. 1 giugno 2016
Porto Conte a Tappe: c´è Guardia Grande
La camminata e gara podistica non competitiva in programma giovedì 2 giugno prenderà il via dalla piazza della chiesa della Borgata. Ultimo apppuntamento domenica 5


ALGHERO - Secondo tour per la Porto Conte a tappe, la camminata e gara podistica non competitiva che giovedì 2 giugno (alle ore 8.30) prenderà il via dalla piazza della chiesa della Borgata di Guardia Grande. Grazie all'apertura delle proprietà private al passaggio dei partecipanti, si potranno ammirare la Baia delle Ninfe e il massiccio di Capo Caccia da una prospettiva davvero spettacolare.

Il percorso, di circa 11,5 km, è per la maggior parte pianeggiante e per lunghi tratti si snoda ottimo sterrato, tra il silenzio e i profumi della macchia mediterranea. Saranno presenti 4 punti di ristoro con acqua, frutta, succhi e dolci. L'arrivo è previsto nuovamente nella piazza della borgata dove saranno successivamente consegnati i riconoscimenti e sarà possibile pranzare in compagnia.

L'evento di Guardia Grande, organizzato in collaborazione con i Comitati di Borgata di Guardia Grande - Corea, Maristella, Sa Segada - Tanca Farrà e le Associazioni Socio Culturale Sportiva di Guardia Grande, EduEcoAgroMaris e La Matita, è il secondo appuntamento della Porto Conte a tappe che il 29 maggio ha preso il via con successo a Maristella [LEGGI] e terminerà domenica 5 con l'ultima tappa al Monte Timidone.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)