Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportParchi › Porto Conte a tappe sul Monte Timidone
A.B. 4 giugno 2016
Porto Conte a tappe sul Monte Timidone
Si chiude domani la gara podistica non competitiva e camminata aperta a tutti alla scoperta delle borgate algheresi, porte di accesso del Parco Naturale Regionale di Porto Conte


ALGHERO – Domani, domenica 5 giugno, alle ore 8.30, dalla Foresta Demaniale delle Prigionette (in direzione Capo Caccia), partirà la terza ed ultima tappa della Porto Conte a tappe, gara podistica non competitiva e camminata aperta a tutti alla scoperta delle borgate algheresi, porte di accesso del Parco Naturale Regionale di Porto Conte. La spettacolarità del percorso, già testato l'anno scorso da centinaia di partecipanti, è garantita dalla vista mozzafiato che si gode all'arrivo, la cima del Monte Timidone.

In programma una scalata, su ottimo terreno sterrato, che vale davvero la pena di affrontare, sia per i corridori che prenderanno parte alla gara podistica non competitiva di 10,5chilometri, sia per i camminatori, ai quali è riservato un percorso più breve, di circa 5,9chilometri. In vetta, tutti i partecipanti saranno accolti da un punto di ristoro curato dai Comitati di Borgata di Guardia Grande–Corea, Sa Segada–Tanca Farrà e Maristella.

Questa tappa è resa possibile grazie alla disponibilità della Cooperativa ExplorAlghero, con il supporto dell'Ente Foreste e del Parco Naturale Regionale di Porto Conte. Un incontro, tra sport e natura, da non perdere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)