Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaLibri › Unicef, Andrea Iacomini ad Alghero
S.A. 6 giugno 2016
Unicef, Andrea Iacomini ad Alghero
Protagonista dell’evento sarà Andrea Iacomini, il giornalista portavoce dell’Unicef per l’Italia che racconterà il suo libro “Il giorno dopo”


ALGHERO - Si chiude martedì 7 giugno alle 19,00 alla Libreria Cyrano di Alghero (Via Vittorio Emanuele, 11), il ciclo di anteprime del festival “Dall’altra parte del mare”. Protagonista dell’evento sarà Andrea Iacomini, il giornalista portavoce dell’Unicef per l’Italia che racconterà il suo libro “Il giorno dopo”, un romanzo di formazione e impegno sociale tra Italia, Siria e Giordania, recentemente pubblicato dalla edizioni Ponte Sisto. Andrea Iacomini sarà accompagnato nella presentazione da Paola Manconi, presidente dell’Unicef Sardegna. Il Festival dall’altra parte del mare continuerà nei mesi di giugno e luglio sino ad arrivare all’ultima settimana di agosto, quando animerà piazze, biblioteche e vie della città di Alghero con reading, incontri con l’autore, laboratori, musiche e mostre fotografiche.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)