Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaIncendi › Incendi in serie: notte di fuoco nel Nuorese
A.B. 9 giugno 2016
Incendi in serie: notte di fuoco nel Nuorese
Serie di attentati incendiari sul territorio. Distrutta una casa rurale a Siniscola, quattro autovetture ad Orosei e due a Macomer


NUORO – E' stata una vera e propria “notte di fuoco”, quella appena trascorsa. Nel Nuorese, sono stati ben tre gli attentati incendiari messi in pratica da mani ignote sul territorio.

Gli incendi sono iniziati nella tarda serata di ieri (mercoledì), in una casa rurale in località Sieddozza, lungo la strada Siniscola-Santa Lucia. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare fino a mezzanotte per domare le fiamme. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Siniscola, che hanno aperto un'indagine per incendio doloso.

Attorno alle ore 3.30, altro rogo, stavolta in Piazza San Sebastiano, ad Orosei, dove sono andate a fuoco quattro autovetture. Si tratta di una Citroen C3, di una Mercedes, di una Renault Clio e di un furgoncino Fiat. L'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato danni maggiori. Un'ora e mezza dopo, invece, in Via Berlinguer, a Macomer, ad andare in fumo è stata una Fiat Punto. Danni anche per una Volkswagen Golf parcheggiata accanto. Per entrambi i casi, indagano i Carabinieri punta sulla pista dolosa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)