Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaLocali › «Suolo pubblico, proposte e non acidi gastrici»
S.A. 9 giugno 2016
«Suolo pubblico, proposte e non acidi gastrici»
La replica di Alghero in Comune Sinistra Civica a Forza Italia, in merito al regolamento del suolo pubblico ad Alghero


ALGHERO - È importante comprendere che dietro ad una norma o ad un regolamento vissuto come “un’imposizione fastidiosa o indigesta”, per utilizzare parole non nostre che implicano l’utilizzo dello stomaco e non del cervello per la loro comprensione, si nasconde in realtà, la possibilità di stare bene con se stessi e con gli altri e soprattutto di esercitare la propria libertà riconoscendo quella altrui. Così inizia la replica di Alghero in Comune Sinistra Civica a Forza Italia [LEGGI], in merito al regolamento del suolo pubblico ad Alghero.

«L’amministrazione comunale ha infatti a più riprese incontrato le associazioni di categoria cittadine, i comitati di quartiere e i gruppi politici di maggioranza, lavorando per produrre una sintesi e l’equilibrio ideale tra le necessità delle imprese, dei commercianti, dei privati e dei cittadini» prosegue la nota che ricorda di come la normativa sia passata attraverso commissione e consiglio comunale: «ovvero i luoghi preposti e deputati ad accogliere e discutere tutti gli emendamenti e le proposte delle forze politiche».

Per questo dalla Sinistra l'invito alle forze politiche di opposizione di entrare «nel merito delle questioni del suddetto regolamento anziché parlarci dei loro rumori di stomaco e della loro produzione di acidi gastrici. Attendiamo che entrino nel dettaglio e ci facciano veramente capire quali sono le loro proposte, scrivano esattamente cosa, e come intendono emendare ulteriormente la proposta in modo da poter aprire una discussione in merito, in commissione prima ed in Consiglio Comunale poi.
Il confronto leale non ci ha mai spaventati ed anzi ci siamo sempre fermati a discutere delle questioni che di volta in volta ci sono state poste».

Nella foto: Gianfranca Pirisi di Alghero in COmune Sinistra Civica


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)