Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAbusivismo › Alghero: dissequestro per Quintilio
Red 14 giugno 2016
Alghero: dissequestro per Quintilio
Il Tribunale dei Riesame, nell´udienza in scena lunedì scorso, ha disposto il dissequestro del noto locale a due passi dal mare di Calabona


ALGHERO - Nuova puntata per la lunga e controversa vicenda che vede coinvolto il noto ristorante "Quintilio", a due passi dal mare, in zona Calabona. Il Tribunale dei Riesame, nell'udienza in scena lunedì scorso, ha disposto il dissequestro del locale. Pertanto nei prossimi giorni i titolari riapriranno le porte.

«Ora ci stiamo preparando per la riapertura sperando di non avere ulteriori stop da parte delle autorità competenti» si legge nella pagina ufficiale del noto ristorante, chiudo da più di venti giorni dopo il sequestro (il secondo) per presunti abusi edilizi.

Le contestazioni delle Fiamme Gialle sono chiare: a fronte di 105 metri quadrati regolarmente assegnati, sarebbe stata occupata un'area di circa 345 metri quadri, per un totale di 450 metri quadrati. I militari in occasione del sequestro del 25 maggio insistevano anche sull'assenza di alcune autorizzazioni per l'insediamento di strutture varie, in una zona particolarmente sensibile ai vincoli paesaggistici, essendo il locale ubicato nell'insenatura all'ingresso di Alghero [LEGGI].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)