Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Spaccio di droga in un bar abusivo: cagliaritano in manette
A.B. 15 giugno 2016
Spaccio di droga in un bar abusivo: cagliaritano in manette
La Polizia di Cagliari ha stroncato un traffico di sostanze stupefacenti in un cortile del quartiere di Is Mirrionis. Arrestato un 43enne. Sequestrate cento dosi di cocaina, venti di eroina, due di ketamina e denaro in contanti


CAGLIARI – Un 43enne arrestato e sequestrate cento dosi di cocaina, venti di eroina, due di ketamina e denaro in contanti. Questo il frutto dell'operazione della Polizia di Cagliari, che ha stroncato un traffico di droga nel quartiere di Is Mirrionis.

Gli agenti, in collaborazione con i Vigili urbani, hanno fatto irruzione in un cortile, dove erano state realizzate due strutture abusive (una delle quali trasformata in bar) dove avveniva lo spaccio. L'uomo, sorpreso all'interno della struttura, ha tentato di disfarsi della droga buttandola nel bagno.

Mossa vana, visto che i poliziotti hanno provveduto a bloccarlo e ad ammanettarlo. A far scattare le indagini della Squadra mobile sono state le segnalazioni da parte dei residenti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)