Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaOpinioniPoliticaSbaraccare centri di accoglienza e rispedirli in Africa
Marcello Orrù 18 giugno 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Sbaraccare centri di accoglienza e rispedirli in Africa


Quando sta accadendo a Trinità è intollerabile: gli immigrati protestano e bloccano le strade impedendo a residenti e turisti di recarsi al mare e di circolare liberamente. E' il momento di dire basta a quella che è una ingiustizia nei confronti dei nostri corregionali.

Mi dispiace, ma io non ci sto: è intollerabile continuare ad accettare queste persone che non gradiscono l'accoglienza offerta. Basta ipocrisia, non se ne può più. E' troppo semplice tacciare di razzismo e xenofobia chi non accetta questa totale e gravissima ingiustizia nei confronti dei cittadini sardi: in Sardegna ci sono padri di famiglia disoccupati.

Dinnanzi alla sofferenza dei miei corregionali io non accetto di rimanere in silenzio e dico che questi ragazzotti, palestrati e dotati dell'Iphone ultimo modello, che vogliono la tv in camera e magari anche la massaggiatrice, vanno sbaraccati i centri di accoglienza, vanno caricati su una nave e rispediti immediatamente in Africa. Con biglietto di sola andata.

* consigliere regionale
14:05
La Città di Alghero onora la memoria dei cinque appartenenti al Corpo degli Agenti di Custodia, barbaramente trucidati nella notte del 18 novembre 1945, durante una rivolta all’interno della Casa di Reclusione di Alghero nel tentativo di impedire l’evasione di massa dei detenuti ivi ristretti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)