Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloConcerti › Fiorello inaugura Forte Arena
A.B. 20 giugno 2016
Fiorello inaugura Forte Arena
Con Anastascia, Andrea Bocelli, Renzo Arbore e l´Orchestra Italiana, lo showman siciliano salirà sul palco del nuovo spazio da 5mila posti realizzato nel resort di Santa Margherita di Pula


SANTA MARGHERITA DI PULA - Fiorello, Anastacia, Andrea Bocelli, Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana. Quattro big per un'estate all'insegna della musica al Forte Village, il resort di Santa Margherita di Pula dove è stata realizzata la Forte Arena, un nuovo spazio per gli spettacoli dal vivo con 5mila posti.

E sarà proprio Fiorello (di casa sulla costa sud occidentale della Sardegna dove trascorre le vacanze estive) ad inaugurare la Forte Arena sabato 16 luglio, con uno spettacolo creato ad hoc dal titolo “Forte fortissimo”. Domenica 24 luglio, sarà Anastacia a salire sul palco con la sua voce graffiante ed inconfondibile.

Le notti musicali al Forte proseguono sabato 6 agosto, con Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, in uno show dedicato alle canzoni della grande tradizione napoletana. Venerdì 12 agosto, chiuderà il programma Andrea Bocelli. Il grande tenore italiano sarà sul palco della Forte Arena per proporre il suo ampio ed eterogeneo repertorio.

Nella foto: Fiorello
21:53
E’ il secondo appuntamento della rassegna concertista "Musicando per la città", organizzata dall´associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi, che proporrà concerti fino al 21 giugno in diverse location turritane
19:45
Spetterà a lui il compito di inaugurare con il suo eclettico talento la serie di concerti in programma nella Piazza del Popolo la sera di domenica 11 agosto con "Camera a sud 1994 – 2024 And other Personal Standards"
26/3/2024
“Con BAREND MIDDELHOFF 4ET giovedì 28 marzo al circolo Music Hall di Sassari va in scena il gran finale della prima edizione di Jazz in Hall”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)