Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaEconomia › «Isola continua ad arrancare»
S.A. 22 giugno 2016
«Isola continua ad arrancare»
Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia commenta le dichiarazioni del vicepresidente di Pigliaru sul rapporto della banca d’Italia


CAGLIARI - «Le dichiarazioni dell’assessore Paci fanno il paio con quelle della sua collega all’ambiente, che intestava alla Giunta Pigliaru la bellezza delle coste sarde, come se non fossero opera del buon Dio». Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia commenta le dichiarazioni del vicepresidente di Pigliaru sul rapporto della banca d’Italia [LEGGI].

«Se pensano di essere in missione per conto di un’entità superiore, forse si sopravvalutano. Quali sarebbero le mirabolanti politiche dell’esecutivo regionale? Forse l’aumento dell’IRAP, il ritorno al PPR di Soru, la legge anti-edilizia o la cancellazione della continuità territoriale aerea? Oppure la rinuncia ad un miliardo di euro dovuto dallo Stato alla Sardegna?».

«Perché finora, al netto degli annunci, non si è visto nient’altro, tantomeno per il mondo del lavoro e delle imprese. Nonostante la congiuntura internazionale favorevole, la Sardegna e l’Italia continuano ad arrancare perché, come si suol dire, non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare».

Nella foto: Ugo Cappellacci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)