Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaReferendum › Referendum: Matteoli ad Oristano per il No
A.B. 24 giugno 2016
Referendum: Matteoli ad Oristano per il No
Domani, il senatore di Forza Italia, con la sua Fondazione della Libertà, sarà in città per promuovere la costituzione del comitato per le ragioni del No Costituzione bene comune


ORISTANO – Domani, sabato 25 giugno, il senatore di Forza Italia Altero Matteoli sarà ad Oristano per promuovere, assieme alla Fondazione della Libertà per il bene comune di cui è istitutore e presidente, le ragioni del no al Referendum costituzionale. L'incontro, aperto a tutti, avrà inizio alle ore 10.30, nella sala riunioni dell'Hotel Mariano IV, in Via Mariano IV.

Sarà il primo passo verso la composizione del comitato per le ragioni del No Costituzione bene comune ad Oristano, con l'obbiettivo di estendere l'iniziativa a tutti i Comuni della provincia. Alla stessa ora, prima dell'incontro con il pubblico, l'ex ministro risponderà alle domande dei giornalisti, ai quali illustrerà nel dettaglio la strategia per portare a conoscenza del maggior numero di persone Le Ragioni del No, che è il titolo della mattinata divulgativa oristanese.

A fare gli onori di casa, sarà il consigliere regionale di Forza Italia Oscar Cherchi, che sarà affiancato dai maggiori esponenti del Centrodestra isolano. La promozione del No al referendum è attualmente uno dei temi centrali della Fondazione della Libertà per il bene comune, che si pone come obbiettivo la promozione dei valori sociali e di libertà, la crescita della consapevolezza del comune patrimonio culturale, artistico, ambientale e storico per favorire lo sviluppo di una coscienza civile matura e consapevole e la realizzazione di forme di progettualità politiche improntate ad uno spirito di solidarietà e responsabilità.

Nella foto: Altero Matteoli


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)