Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Alla Dinamo arriva l'americano Trevor Lacey
A.B. 24 giugno 2016
Alla Dinamo arriva l'americano Trevor Lacey
Forza, rapidità ed atletismo: la giovane guardia americana ex Consultinvest Vuelle Pesaro indosserà la maglia biancoblu per la prossima stagione


SASSARI - Forza, rapidità, atletismo, aggressività: in casa Banco di Sardegna Dinamo Sassari arriva Trevor Lacey, guardia americana da 191centimetri per 94chilogrammi. Classe 1991, è un giocatore di talento e con grandi qualità di ball-handling.

Il suo marchio di fabbrica è un mix di qualità fisiche e mentalità, con una dote straordinaria in palleggio-arresto e tiro e nel costruirsi il tiro in ogni situazione ed in ogni parte di campo. Molto produttivo nel gioco in transizione, nell'uso del pick'n roll è in grado di finalizzare o di mettere in ritmo i compagni. Giocatore completo, per qualità fisiche è in grado di giocare minuti da ala piccola, per capacità nel gestire la palla anche da playmaker. In difesa è sempre aggressivo e pronto ad aiutare i compagni.

Giovane, duttile e con grande voglia di migliorare, già leader nei tre anni collegiali a North Carolina State, trova la sua consacrazione in Ncaa con 15,7 punti, 4,6 rimbalzi e 3,5 assist di media con il 43,6percento dal campo ed il 39,2percento da tre, cifre che gli hanno garantito l’ingresso nel secondo miglior quintetto di conference. E’ uno dei migliori rookie arrivati lo scorso anno in Eruopa, il suo apporto è stato fondamentale per la salvezza conquistata nell’ultima stagione da Pesaro, dove ha chiuso con 14,5 punti, 4,8 rimbalzi e 2,6 assist di media in 34,2' di utilizzo di media. Ora è pronto ad affrontare questa nuova avventura ed a cogliere la sfida lanciata dalla Dinamo.

Nella foto: Trevor Lacey


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)