Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresSportBoxe › Erittu battuto da Rill per ko alla quarta ripresa
Mariangela Pala 25 giugno 2016
Erittu battuto da Rill per ko alla quarta ripresa
Impresa non riuscita per il pugile di Porto Torres sconfitto a Brescia dal tedesco Franz Rill per ko. In palio c'era il titolo (vacante) internazionale Ibf dei pesi massimi


PORTO TORRES - Occasione mancata, Salvatore Erittu cede alla quarta ripresa per ko. Impresa non riuscita per il pugile di Porto Torres sconfitto a Brescia dal tedesco Franz Rill. In palio c'era il titolo (vacante) internazionale Ibf dei pesi massimi. Rill stava prendendo il sopravvento con il suo jab, quando ha chiuso il match esplodendo un incisivo montante sinistro al fegato di Erittu, che non è mai riuscito a esprimere la sua consueta mobilità.

Dopo un anno dalla conquista del tricolore, un rinvio e un match sulle distanza delle sei riprese vinto agevolmente, era arrivato il momento di riprovarci. Cogliere un'occasione che non sarebbe capitata una seconda volta. Una vittoria che avrebbe aperto ad Erittu le porte dell'Europa.

Titolo sfumato ed ora il pugile turritano potrebbe anche pensare al ritiro. E' andata diversamente per l'italiana Valeria Imbrogno che si laurea nuova campionessa europea battendo l'ungherese Kleopatra Tolnai per ko alla sesta ripresa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)