Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaIncidenti › Incidente mortale all´alba: 25enne muore sul colpo a Cabras
A.B. 25 giugno 2016
Incidente mortale all´alba: 25enne muore sul colpo a Cabras
Da una prima ricostruzione, pare che l´auto sia andata dritta all´altezza di una curva a destra, sia finita in cunetta e si sia ribaltata una ventina di metri più avanti. Il 25enne di San Vero Milis Federico Pisanu è stato sbalzato dall´abitacolo ed è morto sul colpo


CABRAS – Il 25enne di San Vero Milis Federico Pisanu è morto in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi (sabato), davanti alla borgata di San Salvatore di Sinis, nel Comune di Cabras. Era al volante di una Volkswagen Golf assieme ad un 23enne di Cabras, che nell'incidente ha riportato la frattura di un braccio ed ora è ricoverato nell'ospedale di Oristano.

L'incidente è avvenuto attorno alle ore 5. Da una prima ricostruzione, pare che l'auto sia andata dritta all'altezza di una curva a destra, sia finita in cunetta e si sia ribaltata una ventina di metri più avanti. Pisanu è stato sbalzato dall'abitacolo ed è morto sul colpo.

Il passeggero, invece, è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato liberato i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Oristano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale (che ha effettuato i rilievi del caso) ed una pattuglia dei Carabinieri (che ha provveduto a regolare il traffico veicolare).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)