Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCommercio › Milese: sfida rinviata, nulla di fatto
Red 27 giugno 2016
Milese: sfida rinviata, nulla di fatto
Nulla di fatto al Tar. Alla perizia presentata dal tecnico di fiducia della focacceria Milese di Alghero, il giudice chiede una contro-perizia dell´amministrazione e rinvia ogni decisione di merito al 2 di agosto


ALGHERO - Nulla di fatto al Tar. Tutto rimandato al 2 di agosto per avere un quadro più esaustivo sull'andamento di quella che Alguer.it ha ribattezzato la "sfida" dell'estate, che vede coinvolta la focacceria Il Milese, il comando di Polizia locale di Alghero, avvocati e giudici amministrativi.

Il contendere è chiarissimo e in una città "normale" farebbe quasi sorridere: una manciata di tavolini (su suolo pubblico) a confine con l'attività "Anbarok", proprio davanti all'ingresso di un portone di civile abitazione. Spazio di circa mt.1,20 da lasciare libero per il passaggio (secondo regolamento), ed effettivamente liberato (per i centimetri di competenza), stando ai sopralluoghi del Comando e alle risultanze del TAR [LEGGI], da una sola delle due attività [GUARDA LA VIGNETTA].

Qualche giorno fa il Tribunale aveva accolto la richiesta di sospensiva sul provvedimento di chiusura scaturito in seguito alle tre sanzioni comminate per il mancato rispetto della concessione, rimandando la discussione all'udienza fissata per la giornata odierna [LEGGI]. Udienza che però si chiude con un rinvio: Alla perizia presentata dal tecnico di fiducia della focacceria "Milese" il giudice chiede una contro-perizia dell'amministrazione e rinvia ogni decisione di merito.

Foto d'archivio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)