Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariAmbienteInfanzia › Colonie estive a Sennori: iscrizioni
S.A. 28 giugno 2016
Colonie estive a Sennori: iscrizioni
Le colonie estive inizieranno il 4 luglio e termineranno il 12 agosto seguendo sei turni con 40 posti disponibili per ciascun turno. Le attività ricreative, laboratori creativi, mare ed esperienze educative


SENNORI - L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Sennori ha attivato il servizio gratuito di Colonie estive per i bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni, residenti nel comune di Sennori. Le iscrizioni sono aperte da domani, 29 giugno: gli interessati dovranno consegnare un apposito modulo, regolarmente compilato, presso gli uffici dei Servizi sociali, dalle ore 9 alle ore 12 (e online sul sito del Comune).

Le colonie estive inizieranno il 4 luglio e termineranno il 12 agosto seguendo sei turni con 40 posti disponibili per ciascun turno. Le attività ricreative, laboratori creativi, mare ed esperienze educative, si svolgeranno al mattino, dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al giovedì, e il venerdì dalle 9 alle 17.

Il lunedì e mercoledì i bambini saranno coinvolti nelle attività ludiche e ricreative all’interno del Centro di aggregazione sociale di Sennori; il martedì e giovedì saranno accompagnati al mare, nelle spiagge della Marina di Sorso, dal personale qualificato; il venerdì si svolgeranno le escursioni al parco acquatico. Il servizio è gratuito, fatta eccezione per il biglietto di ingresso al parco acquatico, che resta a carico degli utenti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)