Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaInfanzia › Porto Torres, Centri estivi per bambini: c’è il bando
Mariangela Pala 28 giugno 2016
Porto Torres, Centri estivi per bambini: c’è il bando
Nel sito istituzionale dell’ente è’ stato pubblicato il bando che riconosce un contributo a totale o parziale a copertura del costo di un centro diurno estivo che offre servizi di accoglienza ai minori nella fascia oraria minima dalle 8 alle 14


PORTO TORRES - Centri estivi per bambini dai 6 ai 14 anni residenti nel comune di Porto Torres per il periodo dal 13 giugno al 10 settembre. Nel sito istituzionale dell’ente è’ stato pubblicato il bando che riconosce un contributo a totale o parziale a copertura del costo di un centro diurno estivo che offre servizi di accoglienza ai minori nella fascia oraria minima dalle 8 alle 14, con attività educative organizzate o ricreative, o colonie diurne finalizzate ad acquisire abilità sportive, culturali, artistiche e di socializzazione che dovranno essere in seguito certificate.

Il gestore del servizio dovrà essere in possesso dei requisiti richiesti dalla dichiarazione sostitutiva unica (Dsu). Le famiglie che vorranno usufruire di tale servizio dovranno dichiarare la condizione lavorativa, la frequenza del minore alla scuola primaria o secondaria di primo e secondo grado e presentare la domanda con allegato la Dsu per determinare l’Isee e quindi il contributo da erogare.

La somma messa a disposizione del comune è di 20mila euro. Le domande potranno essere presentate presso l’Ufficio Servizi sociali di viale delle Vigne il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11 o dalle 15.30 alle 16.30 oppure potranno essere inviate tramite post certificata entro e non oltre le ore 11 del 29 luglio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)