Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportNuotoInvasione di nuotatori ad Alghero
S.A. 29 giugno 2016
Invasione di nuotatori ad Alghero
Buoni i risultati dei giovani nuotatori algheresi nella due giorni che si è svolta ad Alghero lo scorso fine settimana organizzata dal Green. Il prossimo appuntamento i campionati regionali a Sassari


ALGHERO - Due giorni pieni di emozioni per i giovanissimi nuotatori della Sardegna, con 22 Società partecipanti e più di 1000 presenze gara, conclusisi con un festoso ed entusiasmante, come da tradizione, bagno in piscina per tutti, compresi anche molti genitori. La manifestazione è stata organizzata da A.S.D. Green Alghero.

Buoni i risultati dei giovani nuotatori. Tra tutti spiccano i tre ori di Salvatore Ciancilla nei 50 e 100 farfalla e nei 50 stile libero, i due bronzi di Alessandra Loi nei 100 e 200 misti, il bronzo di Carola Cucchi nei 100 dorso, i due quarti posti nella 4x50 mista e 4x50 stile libero maschili (Lupino Fabrizio, Nasone Mirko, Saba Lorenzo, Sanna Lorenzo oltre al già menzionato Ciancilla Salvatore); ma molto bene anche tutti gli altri piccoli atleti del Green (Mulas Gaia, Pinna Monia, Piras Tiziano, Salis Greta, Sechi Pietro) che non solo si sono tutti ampiamente migliorati, ma più di una volta hanno avuto anche la grande soddisfazione di vincere la propria batteria.

Soddisfatti i tecnici Are e Fiorentino, ed i dirigenti Ferroni e Zicconi. Molto gradita la presenza del sindaco di Alghero Mario Bruno che ha effettuato alcune premiazioni a fine gare, rimanendo visibilmente colpito dalla nutrita presenza di atleti e genitori e dal loro entusiasmo. Nel fine settimana a Sassari, i Campionati Regionali Esordienti A, dove il Green Alghero si presenta con una squadra molto agguerrita e competitiva.

Nella foto: gli atleti algheresi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)