Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroPoliticaAmministrazione › Nuoro: giovedì si riunisce il Consiglio Comunale
A.B. 29 giugno 2016
Nuoro: giovedì si riunisce il Consiglio Comunale
La massima assise cittadina è stata convocata in seduta pubblica straordinaria ed urgente per domattina. Cinque i punti all´Ordine del giorno


NUORO – Il presidente del Consiglio Comunale di Nuoro Fabrizio Beccu ha convocato per domani, giovedì 30 giugno, dalle ore 9 alle 14, con appello alle 10, la massima assise cittadina. Il Consiglio, convocato in seduta pubblica straordinaria ed urgente, dovrà trattare i cinque punti all’ordine del giorno.

Dopo un'interrogazione sull'edizione 2016 di Monumenti Aperti, si procederà all'approvazione dei regolamenti per il funzionamento della Commissione Comunale allo Sport e per la disciplina e la gestione dei contratti di sponsorizzazione. A seguire, spazio alla discussione sulla soppressione delle commissioni per la formazione della graduatoria valevole per l’assegnazione degli alloggi Erp e per la mobilità ed attribuzione delle relative funzioni al Servizio Patrimonio. In conclusione, i consiglieri saranno chiamati ad approvare il regolamento sulla Casa Protetta per Anziani di Viale Trieste.
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)