Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroOpinioniAeroportoQuesta è la solita continuità zero
Marco Tedde 30 giugno 2016
L'opinione di Marco Tedde
Questa è la solita continuità zero


Pensano di essere su Scherzi a Parte?Non è bastata la ribellione di un intero territorio e la selva di fischi che accompagna i suoi movimenti dal Sud al Nord dell’isola per smuovere di un solo centimetro l’assessore Deiana sulla questione low-cost. Con la delibera presentata oggi anziché andare avanti torna indietro alla sua versione di inizio mandato e all’alibi dell’Unione Europea. Tutto questo avviene mentre altre Regioni si muovono e ottengono il via libera di Bruxelles.

Un passo avanti e due indietro anche sulla CT2: da un lato ne ammettono la fattibilità, ma dall’altro sembra quasi che lo facciano controvoglia e giusto quel poco che non disturbi le compagnie. Sulla continuità per Roma e Milano invece sembra che l’unica preoccupazione di Pigliaru e soci non sia quella di far trovare il posto ai sardi ma di non far trovare una sola seggiola vuota alle compagnie.

Non si spiega altrimenti la tariffa diversificata a seconda degli orari per distribuire i passeggeri. Insomma dietro le solite clausole di stile della massima attenzione, delle serie interlocuzioni, della strategicità dei trasporti c’è solo la solita continuità zero, targata Deiana e Pigliaru.
14:10
Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20.000 posti in vendita Salgono così a 10 le destinazioni francesi disponibili dal Costa Smeralda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)