Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportUniversità › Lunedì festa del Cus a Sassari
S.A. 1 luglio 2016
Lunedì festa del Cus a Sassari
Lunedì 4 luglio, lo sport universitario sassarese celebra i risultati ottenuti lungo un´intera stagione e l´impegno dei suoi atleti


SASSARI - Una festa per tutti gli sportivi e universitari che fanno parte della grande famiglia Cus Sassari. Lunedì 4 luglio, lo sport universitario sassarese celebra i risultati ottenuti lungo un'intera stagione e l'impegno dei suoi atleti.

Un appuntamento ormai consolidato nel tempo, quello fissato a San Giovanni (cerimonia di premiazione in programma al centro tennistico alle ore 20:15), che vedrà riuniti negli impianti sportivi universitari del centro tutti coloro che hanno partecipato alle attività proposte dal Cus Sassari, sia a livello promozionale che federale e spesso con risultati positivi, all'attività promozionale universitaria e a quella federale.

Saranno Nicola Giordanelli, padrone di casa e presidente del Cus Sassari e il magnifico rettore dell'Ateneo Turritano Massimo Carpinelli, alla presenza di tutte le Autorità Accademiche, cittadine e sportive del territorio, a premiare i protagonisti della stagione di sport universitario appena conclusa, i medagliati ai recenti campionati nazionali universitari di Modena e i vincitori dei tornei organizzati dal Cus sassarese. Sarà anche l’occasione, per il presidente Giordanelli, di presentare alla platea un breve bilancio delle attività stagionali e i programmi per l’attività futura del Centro Sportivo universitario sassarese.

Nella foto: Simona Truddaiu, podio nel taekwondo
Commenti
27/3/2024
20 laureati e decine di studenti detenuti hanno frequentato i corsi universitari durante questi dieci anni. Negli Istituti Penitenziari in cui opera, l´Università di Sassari impegna in percorsi universitari in media il triplo dei detenuti rispetto alla media nazionale (5-6% rispetto al 2%), con punte di eccellenza nelle due Case di Reclusione di Tempio Pausania (15-17%) e Alghero (8-10%)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)