Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaFotografia › Al via #meno31contest
A.B. 2 luglio 2016
Al via #meno31contest
Menotrentuno 2016, il festival internazionale di fotografia che si svolgerà dal nord al sud della Sardegna, da luglio a settembre, chiama a raccolta il popolo social. E´ iniziato ieri, on-line, #meno31contest, alla ricerca dello scatto perfetto su Facebook ed Instagram


ALGHERO - L’associazione no profit Su Palatu_fotografia, in occasione della quinta edizione del Festival Internazionale di fotografia Menotrentuno 2016, indice il contest online#meno31contest. Sono chiamati a raccolta i fotoamatori, i fotografi professionisti, gli amanti della fotografia e tutti coloro che vorranno cimentarsi con uno scatto del loro smartphone sul tema di questa edizione.

Nell’era del digitale, in cui è possibile scattare foto con diversi dispositivi, dalla classica Reflex all’ultratecnologico smartphone, nel tempo dei social network, gli organizzatori di Menotrentuno hanno voluto mettere in pratica un’idea che balenava in testa da diverse edizioni: scatta, condividi e vinci. L’argomento d’indagine proposto quest’anno è “Terramadre–Homeland”: un’unica parola che racchiude un insieme complesso di idee, a cui ogni lingua attribuisce un suo preciso significato, con sfumature culturali differenti.

Per partecipare, basta inviare il proprio scatto tramite l’app presente nella pagina Facebook di Menotrentuno, oppure pubblicarlo semplicemente su Instagram con l’hashtag #meno31contest. I premi sono messi in palio dal main sponsor Vigne Surrau. Il contest ha preso il via ieri (venerdì) e si protrarrà fino a sabato 30 luglio, data ultima per l’invio del proprio scatto. Il Galà di premiazione si terrà a metà settembre, nella splendida sala conferenze delle Vigne Surrau di Arzachena, con la diretta streaming che vedrà la proclamazione dei vincitori. Il regolamento del contest e le informazioni dettagliate sono disponibili sulla pagina Facebook di Menotrentuno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)