Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaEconomiaLavoro › Qvc Next fa tappa ad Olbia
A.B. 6 luglio 2016
Qvc Next fa tappa ad Olbia
Dieci tappe in giro per l’Italia alla ricerca di imprese italiane innovative. Venerdì 8 luglio, settima tappa ad Olbia


OLBIA - Qvc Next, il programma a sostegno dell’imprenditoria italiana promosso da Qvc, la piattaforma multimediale leader nello shopping televisivo ed on-line, sale a bordo dell’ufficio mobile Barcamper di Dpixel, un'innovation company con focus nei settori delle tecnologie digitali, che ha l’obbiettivo di far crescere idee innovative e talenti imprenditoriali. Il tour Barcamper, partito a maggio e che prevede dieci tappe di scouting tra i distretti produttivi dell’eccellenza made in Italy, arriva con successo al suo settimo appuntamento, fissato per venerdì 8 luglio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 ad Olbia, in Zona Molo Brin (davanti al Museo Archeologico).

La tappa di selezione sarà dedicata ai distretti produttivi d’eccellenza del made in Sardinia, con focus sulle Pmi che producono nei settori bellezza, moda ed accessori, gioiello, casa, cucina ed elettronica, categorie merceologiche storicamente sviluppate da Qvc, con una nuova estensione verso le produzioni del Food & Beverage, selezionate anche grazie al supporto del Cipnes per la tappa in Sardegna. Barcamper, il camper allestito come un ufficio mobile, è la piattaforma di accelerazione lanciata da dpixel. A bordo del mezzo, un team congiunto di esperti di scouting e di professionisti selezionerà e supporterà le intuizioni e le idee imprenditoriali più promettenti che verranno sottoposte e vagliate da Qvc.

Partecipare è semplice, basta prenotare on-line sul sito internet di Dpixel uno slot della durata di 30'. E se si è impossibilitati a partecipare, è possibile presentare la propria idea di impresa sul sito internet di QvcNext. Dopo la selezione, Qvc sarà in grado di offrire condizioni personalizzate per supportare le imprese selezionate: affiancherà le imprese monitorando e fornendo dei feedback istantanei sui risultati di business e sul gradimento dei prodotti, fornendo così un market test immediato. Un’opportunità per entrare nel radar Qvc, avvalendosi di una formazione specifica per approdare al canale multimediale e sviluppare il proprio business.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)