Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaLavoro › Dipendenti contestati, Sogeaal li licenzia
S.A. 12 luglio 2016
Dipendenti contestati, Sogeaal li licenzia
Nuova bufera in Sogeaal. Si tratta di Miriam Loriga e Camillo Pittalis, rispettivamente moglie ed ex collaboratore dell´ex direttore Borlotti. Sarà ora un giudice a stabilire se in alcune intercettazioni del 2011 c´è il mancato rispetto della fedeltà all´azienda


ALGHERO - Licenziati per comportamenti lesivi degli interessi aziendali. Con questa motivazione sono stati allontanati dalla Sogeaal Miriam Loriga e Camillo Pittalis. Le contestazioni nei loro riguardi erano state avviate lo scorso 19 maggio, e da quella data hanno avuto cinque giorni di tempo per portare all'attenzione la loro "difesa".

Niente di fatto: la procedura interna non ha portato ad una riconciliazione e la situazione si evolverà in altre sedi, quelle del tribunale. Una nuova causa di lavoro per Sogeaal, che si aggiungerà alle tante altre accumulatesi negli ultimi anni.

La battaglia legale più accesa è stata quella con l'ex direttore Umberto Borlotti, marito della Loriga e legato da una stretta collaborazione in passato con Pittalis. Secondo l'attuale management, proprio con Borlotti i due dipendenti avrebbero comunicato telefonicamente rivelando notizie in merito alla società, come risulterebbe da alcune intercettazioni del 2011. Ora sarà un giudice a stabilire se in quelle esternazioni c'è la prova dell'infedeltà nei confronti dell'azienda.

Nella foto: Umberto Borlotti e Mario Peralda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)