Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSoccorsi › Gommone a fuoco al largo, ricerche nella notte
S.A. 13 luglio 2016
Gommone a fuoco al largo, ricerche nella notte
L'imbarcazione è stata localizzata nei pressi della Maddalenetta. Le ricerche sono andate avanti fino alle 4 del mattino e sono riprese un'ora dopo e, fortunatamente, hanno dato esito negativo. Resta il mistero di un mezzo andato a fuoco distante dalla riva e in piena notte


ALGHERO - Un gommone è andato a fuoco la notte scorsa, a nord dell'isoletta della Maddalenetta, nella costa di Alghero. L'incendio è stato segnalato alla Capitaneria che è intervenuta sul posto con una motovedetta intorno all'una e trenta; mentre i vigili del fuoco hanno seguito le operazioni da terra.

Il personale della Guardia Costiera per prima cosa ha verificato se ci fosse qualcuno all'interno dell'imbarcazione. Le ricerche sono andate avanti fino alle 4 del mattino e sono riprese un'ora dopo e, fortunatamente, hanno dato esito negativo.

Resta il mistero di un mezzo andato a fuoco distante dalla riva e in piena notte. Le ricerche e le indagini proseguiranno nella giornata di oggi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)