Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Resistenza, minacce e lesioni: in manette 35enne sassarese
A.B. 15 luglio 2016
Resistenza, minacce e lesioni: in manette 35enne sassarese
Nella notte tra giovedì e venerdì, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per resistenza, lesioni, minacce a pubblico ufficiale e ricettazione un 35enne sassarese, già noto alle Forze dell´ordine per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti


SASSARI – Nella notte tra giovedì e venerdì, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per resistenza, lesioni, minacce a pubblico ufficiale e ricettazione un 35enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. I poliziotti, passando in Via Leoncavallo, nel quartiere di Santa Maria di Pisa, hanno notato un ciclomotore sprovvisto di targa di identificazione guidato da un giovane senza casco ed hanno intimato l’alt.

Nel tentativo di scappare, il conducente ha imboccato una stretta viuzza, ma caduto rovinosamente a terra. Rialzatosi, ha provato a fuggire a piedi, ma è stato immediatamente raggiunto dagli agenti. Ha questo punto, ha reagito violentemente procurando lievi lesioni ad un poliziotto.

Dalle verifiche effettuate, è emerso che il ciclomotore era stato rubato a Porto Torres un mese fa. Tratto in arresto, il giovane è stato accompagnato negli uffici della Questura di Sassari e, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito di convalida previsto per oggi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)