Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Armi e droga trovate in un ovile: cinque arresti a Borore
A.B. 16 luglio 2016
Armi e droga trovate in un ovile: cinque arresti a Borore
Sequestrati 21chilogrammi di marijuana, un fucile semiautomatico, un fucile ad aria compressa, una canna per fucile e quarantasei cartucce


BORORE – Blitz in un ovile di Borore da parte dei Carabinieri della Compagnia di Macomer e delle Stazioni di Birorì, Borore e Silanus, con la collaborazione delle unità cinofile dei Cacciatori di Sardegna. I militari hanno fatto irruzione in uno stabile nelle campagne di Mura Barbaras.

All'interno dell'ovile, quattro uomini sono stati sorpresi mentre suddividevano in dosi la marijuana. Un'ulteriore perquisizione ha consentito poi di recuperare 21chilogrammi di infiorescenze di cannabis ed una bilancia di precisione. Sequestrata anche un'ingente quantità di fogliame e prodotti di scarto, ben 51chilogrammi, derivati dall'attività di coltivazione illecita, accantonata per essere dismessa.

Con l'accusa di detenzione di droga sono stati arrestati quattro ragazzi, di età compresa tra i 19 ed i 34 anni. Durante la perquisizione sono stati trovati anche un fucile semiautomatico, un fucile ad aria compressa, una canna per fucile e quarantasei cartucce. Di conseguenza, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine il 53enne proprietario dell'ovile.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)