Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Sant´Anna: Satta a Porto Torres, in arrivo Saglioni
M.V. 18 luglio 2016
Sant´Anna: Satta a Porto Torres, in arrivo Saglioni
Addio consensuale. L´ormai ex dirigente al Bilancio del comune di Alghero dal 1 luglio ha preso ufficialmente servizio a Porto Torres, comune di provenienza. In arrivo a Sant´Anna il nuovo dirigente di area tecnica, Michele Saglioni


ALGHERO - Franco Satta (nella foto) non è più dirigente del Comune di Alghero, risolto consensualmente dal 1 luglio il contratto con Sant'Anna. Non è un mistero che il dirigente al Bilancio collaborasse fin dal suo ingresso a Sant'Anna col comune di Porto Torres da dove aveva fatto arrivo nel 2015, come anche i rapporti con Giunta e gran parte della maggioranza non fossero da tempo dei migliori.

Fattori che, probabilmente, lo hanno spinto a ritornare nel comune di provenienza, dove l'amministrazione guidata da Sean Wheeler gli ha conferito l’incarico di responsabile dell’area di staff organizzazione, Programmazione, Politiche del bilancio e del personale [LEGGI]. Quello che era il suo ruolo ad Alghero è oggi ricoperto ad interim dal dr. Giansalvo Mulas, già a capo del settore Qualità della Vita (servizi sociali, eventi e tempo libero).

E' probabile che nelle prossime settimane venga indetta la pubblica procedura per il conferimento del nuovo incarico dirigenziale per ricoprire il delicato ruolo. Nel frattempo dovrebbe prendere servizio nelle prossime settimane il nuovo dirigente di area tecnica risultato idoneo alla procedura comparativa (ex art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000) recentemente conclusasi a Sant'Anna, l'architetto bolognese 44enne Michele Saglioni [LEGGI]. A cui saranno affidati la qualità urbana e la programmazione delle opere pubbliche.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)