Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Il M5s turritano difende l’operato della Giunta
Mariangela Pala 19 luglio 2016
Il M5s turritano difende l’operato della Giunta
La maggioranza 5 stelle difende il proprio operato dagli attacchi dell’opposizione in seguito alle dimissioni del vicesindaco Sebastiano Sassu precisando che «il M5s turritano è più unito e coeso che mai e si schiera in difesa del lavoro dei propri assessori»


PORTO TORRES - La maggioranza 5 stelle difende il proprio operato dagli attacchi dell’opposizione in seguito alle dimissioni del vicesindaco Sebastiano Sassu precisando che «il M5s turritano è più unito e coeso che mai e si schiera in difesa del lavoro dei propri assessori, un lavoro meticoloso, trasparente e finalizzato ad ottenere il meglio per la nostra città». Il capogruppo Gavino Bigella spiega «che fino ad oggi ci siamo presi la responsabilità politica di scelte anche impopolari che altri non hanno voluto assumere in passato. Abbiamo imposto regole certe per l'occupazione del suolo pubblico, per tutte le attività commerciali che facevano richiesta».

Un modus operandi osservato anche per la questione del Giudice di Pace: «incontreremo a breve tutte le parti in causa, ma vogliamo difendere la nostra decisione di investire risorse per dare ai cittadini dei servizi effettivamente essenziali e indispensabili, senza esercitare ancora una volta prerogative che dovrebbero essere di altri enti». Nel programma dell’amministrazione comunale anche la risoluzione delle varie criticità emerse negli ultimi controlli sulla gestione del patrimonio pubblico.

«A causa di scellerate scelte politiche delle passate amministrazioni abbiamo perso la disponibilità della sala "Filippo Canu", e stiamo inoltre dando mandato per definire il completamento dei lavori che garantiranno l'agibilità del Palasport». Tra le novità l’avvio di una commissione di indagine sulla gestione del patrimonio dell'ente, a seguito di numerose segnalazioni riguardanti il Teatro "A.Parodi" e il Boxing Club.
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)