Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncendi › Incendio nel Cagliaritano: fermato treno in transito
A.B. 20 luglio 2016
Incendio nel Cagliaritano: fermato treno in transito
L´imponente rogo si è sviluppato tra Isili, Nurri ed Orroli, nella zona sud della Sardegna. I Carabinieri hanno stoppato un convoglio prima che questo arrivasse nella zona interessata dai focolai


CAGLIARI - Un imponente incendio si è sviluppato nel pomeriggio nel territorio fra Isili, Nurri ed Orroli, nel sud della Sardegna. Le fiamme, alimentate dal vento e dal caldo che in queste ore hanno investito l'Isola, stanno creando non pochi problemi e preoccupazioni.

Al lavoro, ci sono cinque squadre dei Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, il Corpo Forestale ed i volontari. In volo sei elicotteri della flotta regionale e tre Canadair impegnati nel tentativo di arginare il fuoco prima che questo possa raggiungere abitazioni o aziende.

Un treno in transito, delle linee regionali, è stato fermato dai Carabinieri prima che potesse attraversare una zona in cui erano attivi dei focolai. Per il momento, non si sono registrati danni a cose o persone.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)