Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaIncidenti › Due morti sull´Alghero-Sassari. Le immagini della tragedia
S.A. 21 luglio 2016 video
Due morti sull´Alghero-Sassari
Le immagini della tragedia
Due mezzi si sono scontrati nella quattro corsie, all´altezza del 19esimo chilometro, in prossimità dell´uscita per Olmedo. Il primo bilancio è terribile: due morti e tre feriti, tra cui un bimbo in gravi condizioni


ALGHERO - E' di due morti e tre feriti, tra cui una bimba, il primo bilancio di un tragico incidente avvenuto pochi minuti dopo le ore 17 nella strada che collega Alghero a Sassari (nella foto). Due mezzi si sono scontrati nella quattro corsie, all'altezza del 19esimo chilometro, in prossimità dell'uscita per Olmedo.

Le vittime sono la 48enne Monica Rita Azzu e la 70enne Luisa Mulargia, due donne originarie di Sassari che viaggiavano a bordo di una Matiz. Secondo una prima ricostruzione l'auto sarebbe rimasta in panne e, quando le due passeggere sono uscite dal veicolo, sono state travolte da una Renault Scenic, guidata da un 36enne [LEGGI]. Con loro viaggiavano le tre ferite, tutte donne, tra cui una bimba di cinque anni in gravi condizioni. Sono state tutte trasportati d'urgenza all'ospedale di Sassari.

Sul posto è intervenuto un elicottero dei Vigili del fuoco, la Polizia stradale e la Polizia locale di Alghero. Chiuso il traffico veicolare per consentire e facilitare tutte le operazioni di soccorso. Impegnate alcune ambulanze del 118.

ultima modifica ore 19.33



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)