Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaPolitica › Nasce Italia Unica a Porto Torres
M. P. 25 luglio 2016
Nasce Italia Unica a Porto Torres
Mercoledì la presentazione del nuovo coordinatore cittadino e il direttivo del nuovo partito politico


PORTO TORRES - Il nuovo partito politico Italia Unica metterà radici anche a Porto Torres. La presentazione del nuovo nuovo coordinatore cittadino di Italia Unica sarà presentato in conferenza stampa, mercoledì 27 luglio alle 10.30 presso la sala bar caffetteria di via Pacinotti, alla presenza del coordinatore regionale Tore Piana e della coordinatrice provinciale Elena Vidili.

Italia Unica si colloca nell'area liberal democratica e moderata di centro destra alternativa alla sinistra renziana e al M5s. «Nella terza città della provincia, Porto Torres, Italia Unica si organizza e vuole essere un serio punto di riferimento dell’area moderata e liberal democratica, punteremo sia sui giovani ma anche su esperienze locali» afferma Elena Vidili coordinatrice provinciale.

«Porto Torres ha bisogno di un sussulto e di una nuova offerta politica, libera, onesta, forte ed alternativa sia alla sinistra che al M5S, puntiamo a coinvolgere tutte le categorie produttive e imprenditoriali, sociali, il mondo scolastico, il volontariato e l’associazionismo per creare un modello di risveglio portotorrese» afferma Tore Piana coordinatore regionale di Italia Unica.
13:32
Luisanna Marras, già assessora comunale e vice sindaca al Comune di Cagliari, guiderà l’Amministrazione sino alle prossime elezioni amministrative in programma l´8 e 9 giugno e nell’eventuale turno di ballottaggio, domenica 23 e lunedì 24 giugno.
18/4/2024
Il presidente del Comitato di quartiere di Sant´Agostino, Luca Pais, si rivolge direttamente all´amministrazione comunale: nella piazza continua il degrado, si trovano rifiuti di ogni genere e le voragini stradali continuano ad espandersi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)