Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaArresti › 70 grammi di coca: in manette algherese
S.A. 26 luglio 2016
70 grammi di coca: in manette algherese
56enne, originario di Alghero, fermato lo scorso 15 luglio in un posto di blocco della polizia stradale


ALGHERO - Anche in estate continua l’attività di prevenzione della Polizia Stradale di Nuoro con il potenziamento dei servizi di vigilanza stradale lungo le principali arterie insulari, in considerazione anche dell’aumento esponenziale dei volumi di traffico. Rinforzati anche i servizi info-investigativi, con conseguente vigilanza delle aree di sosta e parcheggio, e predisposti mirati servizi al fine di prevenire le “Stragi del sabato sera”, dovute soprattutto al consumo di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio del 15 luglio scorso, il personale del Distaccamento di Macomer ha proceduto all’arresto di P.G., di anni 56, originario di Alghero, sorpreso in possesso di oltre 70 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina. Il personale operante, insospettito dalla manovra di inversione di marcia effettuata dal predetto in prossimità di un’intersezione stradale tra la SS 131 CF e la SS 129, in agro di Macomer, ha fermato il 56enne per un controllo.

Il rinvenimento di una mazza da baseball in legno sotto il sedile lato guida e le qualità personali del soggetto, gravato da gravi precedenti penali, anche di natura specifica per fatti di droga, hanno indotto gli agenti ad approfondire il controllo, rinvenendo negli indumenti intimi dell’uomo due involucri termosaldati contenenti sostanza pulverulenta, poi risultata cocaina. Sequestrata, inoltre, la somma di circa 800 euro, quale verosimile provento dell’attività di spaccio. Disposto l’arresto da parte dell’A.G. e il trasferimento presso la casa circondariale di Massama, in attesa di giudizio.

Nella foto: mazza, droga e contanti sequestrati


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)