Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaServizi › Oristano: Abbanoa apre uno sportello in Comune
A.B. 27 luglio 2016
Oristano: Abbanoa apre uno sportello in Comune
Nasce un punto per agevolare gli utenti del servizio idrico nel disbrigo delle pratiche più controverse con il gestore


ORISTANO - Uno sportello in Comune per agevolare gli utenti del servizio idrico nel disbrigo delle pratiche più controverse con Abbanoa. Lo apre il Comune di Oristano, al primo piano di Palazzo degli Scolopi, in collaborazione con Abbanoa, facendo seguito agli accordi presi nelle scorse settimane tra il sindaco Guido Tendas e l’amministratore della società che gestisce il servizio idrico Alessandro Ramazzotti.

“Lo sportello nasce per offrire un servizio in più ai cittadini – spiega Tendas - Aprirlo nella sede del Comune non è casuale, risponde all’esigenza di avvicinare i cittadini alla società che gestisce un servizio essenziale come quello idrico. Il Comune ovviamente non intende sostituirsi ad Abbanoa – precisa il primo cittadino - Abbanoa hai suoi uffici, il numero verde, un sito internet ed altre servizi presenti in città e in tutta la regione sempre a disposizione per ogni necessità. Noi vogliamo offrire la possibilità di avere una modalità agevolata di gestione delle pratiche più spinose: da quelle relative alla fatturazione ai tagli stradali e, in questo momento secondo quanto ci ha garantito lo stesso amministratore della società Alessandro Ramazzotti, anche per fornire i chiarimenti necessari sul pagamento delle bollette più controverse”.

Abbanoa invierà in Comune un incaricato per spiegare le voci che compongono la bollette, la modalità di pagamento e tutto ciò che i tuoi concittadini desiderano sapere. Un addetto di Abbanoa sarà a disposizione degli utenti, su appuntamento, previa compilazione di una scheda disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano, che dovrà essere inviata via e-mail all'indirizzo web segreteria.sindaco@comune.oristano.it.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)