Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaIncidenti › Cade da un tetto: operaio in coma
A.B. 27 luglio 2016
Cade da un tetto: operaio in coma
Un 28enne di Calangianus ha fatto un volo di circa 9metri mentre lavorava su un capannone della zona industriale di Tempio Pausania


CALANGIANUS – Incidente sul lavoro per un 28enne operaio di Calangianus, caduto da un'altezza di circa 9metri mentre lavorava sul tetto di un capannone della zona industriale di Tempio Pausania. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 18, mentre l'operaio effettuava una verifica della struttura del Sugherificio Piemontese.

Il giovane è caduto per cause ancora da accertare, cadendo pesantemente al suolo. Da subito, le sue condizioni sono apparse gravi e, soccorso dal personale medico del 118, è stato elitrasportato all'ospedale di Sassari, dov'è stato ricoverato in stato di coma.

Sul posto, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania e gli uomini dello Spresal della Asl di Olbia. Intanto, il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Tempio Pausania ha disposto il sequestro del capannone.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)