Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaSurf › Polemica Kite zone: «il nulla-osta è pronto»
S.A. 9 agosto 2016
Polemica Kite zone: «il nulla-osta è pronto»
L´assessore del Comune di Alghero Gavino Tanchis replica all´associazione Algherokiteboarding che aveva denunciato il mancato rilascio dell´autorizzazione da Sant´Anna per i corridoi da utilizzare per lo sport di tendenza della Riviera del corallo, il Kitesurf


ALGHERO - «Nessuna ingiustizia né tantomeno alcun ostacolo avverso l'iniziativa promossa dalla associazione "Algherokiteboarding" e finalizzata ad ottenere il nullaosta per due corridoi di lancio in località San Giovanni e Mugoni. La delibera, caricata sul protocollo sicraweb il 02 agosto 2016, che ha recepito integralmente le prescrizioni fornite dall'Ufficio Circondariale Marittimo, è stata adottata dalla giunta».

Così l'assessore del Comune di Alghero Gavino Tanchis replica all'associazione Algherokiteboarding che aveva denunciato il mancato rilascio dell'autorizzazione da Sant'Anna per i corridoi da utilizzare per lo sport di tendenza della Riviera del corallo, il Kitesurf. «Non riusciamo a capire il perché, il Comune di Alghero, si stia mostrando indifferente e poco attento alla realizzazione di una realtà in grado di fornire un servizio aggiuntivo all’avanguardia per turisti e residenti aveva commentato Marco Ciampelli» in una nota a nome di tutto il gruppo [LEGGI].

Il titolare del Demanio, tuttavia, non risparmia una critica al portavoce del gruppo: «spiace intravedere in colui che si definisce portavoce di una "associazione senza fini di lucro" una immotivata verve polemica intrisa di giudizi politici che nulla hanno a che fare con lo spettacolare kitesurf». «Nell'attesa che l'associazione si appresti ad allestire la "kite zone" nei sopracitati siti, invito il rappresentante ad essere maggiormente cauto nei giudizi auspicando, per il futuro, che si rapporti per tempo con l'assessore competente il quale, se ce ne fosse ancora necessità di rappresentarlo, è convinto sostenitore di tutte le iniziative sportive» conclude Tanchis.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)