Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaViabilità › Candelieri: come cambia la viabilità
S.A. 9 agosto 2016
Candelieri: come cambia la viabilità
Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni legate alla festa dei Candelieri, dal 10 agosto sono previste modifiche alla viabilità a Sassari


SASSARI - Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni legate alla festa dei Candelieri, dal 10 agosto sono previste modifiche alla viabilità a Sassari. Dalle 7 di mercoledì 10 agosto alle 6 di venerdì 12 sono vietati fermata e transito in piazza Sant'Antonio (di fronte all'ex hotel Turritania) e in piazza Stazione. Dalle 12 di mercoledì alle 6 di venerdì 12, sarà istituito il divieto di fermata anche in corso Vittorio Emanuele, corso Vico, tutta porta sant'Antonio e via Aurelio Saffi.

Sempre da mezzogiorno e fino al termine della sfilata dei medi candelieri, fermata vietata anche in piazza Castello, via Politeama, largo Cavallotti, piazza Azuni, corso Vico e piazza Santa Maria; dalle 14 e fino al passaggio del corteo sarà inoltre chiuso il traffico in via Politeama, piazza Castello, largo Cavallotti, piazza Azuni, corso Vittorio Emanuele, porta Sant'Antonio, via Saffi, corso Vico, piazza santa Maria. Dalle 20 di mercoledì 10 alle 11 di venerdì 12 agosto vietata la fermata in via Pais.

Dalle 6 di giovedì 11 agosto alle 12 di venerdì 12 sarà chiusa al traffico la corsia centrale di porta Sant'Antonio. Dalle 14:00 di giovedì al termine delle operazioni di pulizia successive all'arrostita sarà vietato l'accesso a via Moscatello da piazza San Donato, a via Pettenadu da piazza Tola, a piazza Azuni da largo Cavallotti, a via Canopolo da via Dell'Insinuazione, a corso Vico da corso Trinità e dall'incrocio con piazza Stazione, da via Cogno a via Francesco Cano, via Branca e via sant'Apollinare. Vietato l'ingresso a quest'ultima anche da via San Carlo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)