Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: trasloca lo Sviluppo Economico
A.B. 10 agosto 2016
Alghero: trasloca lo Sviluppo Economico
Gli uffici comunali del Commercio, Attività Ricettive, Pubblici Esercizi e Manifestazioni di Alghero verranno trasferiti da Via Vittorio Emanuele 113 alla sede di Sant’Anna


ALGHERO - Gli uffici dell’Assessorato allo Sviluppo Economico (Commercio, Attività Ricettive, Pubblici Esercizi, Manifestazioni) del Comune di Alghero verranno trasferiti da Via Vittorio Emanuele 113 alla sede comunale centrale di Via Sant’Anna 38. Le operazioni di trasferimento hanno avuto inizio oggi (mercoledì).

Nei prossimi giorni, verrà resa nota la data di riapertura al pubblico nella nuova sede, che avverrà immediatamente dopo Ferragosto. Resta inteso che nelle giornate interessate dalla movimentazione di arredi ed attrezzature non si potrà garantire il ricevimento del pubblico.

Il trasferimento dell'Assessorato dagli uffici di Via Vittorio Emanuele segue quello del Comando di Polizia Locale e rientra nel più ampio riassetto organizzativo dell'ente incentrato alla riduzione delle spese della Pubblica Amministrazione ed all'utilizzo più razionale degli edifici pubblici.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)