Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncendi › Filmato mentre incendia un´auto: arrestato
A.B. 16 agosto 2016
Filmato mentre incendia un´auto: arrestato
Ieri notte, un 44enne di Carbonia, già noto alle Forze dell´ordine, è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza mentre incendiava l´autovettura di un pensionato


CARBONIA – Fuoco (e non d'artificio) nella notte di Ferragosto a Carbonia. Un 44enne, già noto allòe Forze dell'ordine, è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza mentre incendiava la Volkswagen Tiguan di un 66enne. Senza un'apparente ragione, l'uomo ha preso di mira l'autovettura.

Ha appiccato il rogo con l'aiuto della diavolina e poi si è allontanato tranquillamente dalla zona. Le fiamme sono state spente dallo stesso proprietario prima che potessero distruggere completamente il veicolo.

Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia. I militari hanno recuperato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona. Il 44enne è stato quindi raggiunto nella sua abitazione e arrestato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)