Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Cagliari, morde un vigile: arrestato
A.B. 16 agosto 2016
Cagliari, morde un vigile: arrestato
Un ambulante senegalese, privo di documenti, ha morso un agente della Polizia Municipale per evitare un controllo. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, è attualmente piantonato all´ospedale di Is Mirrionis


CAGLIARI – Un ambulante senegalese, privo di documenti, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina (martedì), poco prima delle ore 11, due agenti della Polizia Municipale di Cagliari sono arrivati a Marina Piccola per i quotidiani controlli.

Quando si sono avvicinati ad alcuni nordafricani, uno di questi ha cercato di sottrarsi al controllo colpendo la vigilessa e mordendo il vigile alle dita e ad un ginocchio, per poi buttarsi per terra accusando un malore. A questo punto, sono giunte altre pattuglie a dare man forte ai colleghi ed un'ambulanza del 118.

Durante le fasi dell'arresto, l'ambulante ha detto di sentirsi male ed è stato trasportato con codice verde al pronto soccorso. In ospedale sono finiti anche i due agenti, che se la caveranno in pochi giorni. L'immigrato è attualmente piantonato all'ospedale di Is Mirrionis e sono in corso le indagini per stabilire l'identità dell'extracomunitario.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)