Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaSportCalcio › Calcio regionale: i gironi di Eccellenza e Promozione
A.B. 17 agosto 2016
Calcio regionale: i gironi di Eccellenza e Promozione
Ecco le sedici squadre che disputeranno il massimo campionato isolano e le che si affronteranno nei due gironi di Promozione


CAGLIARI – Il calciomercato impazza anche in Sardegna, con le squadre che stanno allestendo i loro organici per disputare i campionati regionali. Sono sedici le compagini che disputeranno il campionato di Eccellenza, mentre nei due gironi di Promozione si affronteranno trentatre squadre.

Parteciperanno al campionato regionale di Eccellenza 2016/17 Atletico Uri, Bosa, Budoni, Calangianus, Castiadas, Ferrini Cagliari, Ghilarza, Ilvamaddalena, La Palma Monte Urpinu, Monastir Kosmoto, Orrolese, Taloro Gavoi, Tergu Plubium, Tonara, Tortolì e Valledoria. In Promozione, il girone A sarà composto da diciassette squadre, mentre il B da sedici.

Parteciperanno al girone A Arbus, Barisardo, Carbonia, Carloforte, Frassinetti Elmas, Guspini Terralba, Monteponi Iglesias, Porto Corallo, Quartu 2000, Samassi, San Marco Assemini'80, Sant'Elena, Selargius, Seulo, Siliqua, Tharros e Villacidrese. Nel B, invece, spazio a Bonorva, Castelsardo, Cus Sassari, Dorgalese, Fonni, Lauras, Luogosanto, Macomerese, Ozierese, Porto Rotondo, Porto Torres, Siniscola Sporting, Sorso, Stintino, Tempio ed Usinese.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)