Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBasket › A2 femminile: nuovo coach per la Mercede
S.A. 18 agosto 2016
A2 femminile: nuovo coach per la Mercede
Quarantasette anni, pugliese, Scartano seguirà la formazione algherese nella stagione 2016/17 della serie A2 Femminile


ALGHERO - Piersante Piero Scarano sarà il nuovo allenatore dell'ASL Mercede Basket Alghero. Quarantasette anni, pugliese, Scartano seguirà la formazione algherese nella stagione 2016/17 della serie A2 Femminile.

Allenatore dal 2000 e laureato in scienze motorie presso l'Università di Perugia, è già stato istruttore minibasket, maturando molteplici esperienze in diverse parti d'Italia, allenando soprattutto nella maschile, ma con esperienze a Potenza e Salerno nella Femminile.

Abbiamo valutato diversi profili ed abbiamo scelto di puntare su Piero Scarano soprattutto per l'entusiasmo con cui ha accettato di venire ad Alghero per allenare una squadra giovane basata su giocatrici locali. Nei prossimi giorni in accordo col coach definiremo gli acquisti per completare il roster e stabiliremo la data di inizio preparazione ha detto il presidente Antonio Burruni. «Ci aspettiamo molto da Piero, continua Burruni, soprattutto dal punto di vista dell'impegno, chi lo conosce bene lo descrive che un lavoratore instancabile, dote fondamentale per far crescere le giocatrici» conclude Burruni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)