Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaIncendi › Rogo minaccia case in Gallura
S.A. 18 agosto 2016
Rogo minaccia case in Gallura
Il rogo ha devastatodiversi ettari tra le località di Padulo, Fossato e Monte Maiore, tra Luras e Tempio Pausania. In particolare a Monte Maiore le fiamme si sono avvicinate pericolosamente ad alcune abitazioni


TEMPIO PAUSANIA - Un vasto incendio è scoppiato poco dopo le 13.30 in una vallata tra Tempio Pausania e Luras, in Gallura. L'area interessata è poco distante dalla strada statale 133 che collega Tempio a Palau.

Sul posto sono intervenuti tre Canadair e tre elicotteri della flotta regionale antincendio. Intervenute anche decine di squadre a terra di Vigili del fuoco, Protezione civile e Corpo forestale.

Il rogo ha devastatodiversi ettari tra le località di Padulo, Fossato e Monte Maiore, tra Luras e Tempio Pausania. In particolare a Monte Maiore le fiamme si sono avvicinate pericolosamente ad alcune abitazioni, anche se al momento non risultano evacuate delle case.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)