Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Basket: Dinamo Sassari, inizia la preparazione al Geovillage Olbia
A.B. 21 agosto 2016
Basket: Dinamo Sassari, inizia la preparazione al Geovillage Olbia
Il Banco di Sardegna è partito oggi pomeriggio verso il resort gallurese per iniziare gli allenamenti. Pronti a mettersi in gioco anche gli aggregati al gruppo Ryan Martin, Andrea Pompianu e Simone Casula


SASSARI - Dopo la giornata di ieri (sabato) tra le meraviglie dell’Asinara, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari è pronto a mettersi al lavoro. Questa mattina sono state ultimate le visite mediche. Sotto l’attento controllo dello staff medico, Dusko Savanovic, Trevor Lacey, Josh Carter e Ryan Martin, ultimi arrivati in ordine di tempo, si sono sottoposti agli esami di rito.

Nel primissimo pomeriggio, la squadra al completo è partita a bordo del bus biancoblu verso il GeoVillage di Olbia, sede per il quarto anno consecutivo della preparazione della Dinamo. Sotto gli ordini di coach Federico Pasquini e del preparatore atletico Matteo Boccolini, il gruppo lavorerà a in vista dell’intensa stagione in programma tra campionato italiano e Fiba Champions League, usufruendo degli ormai collaudati impianti della struttura gallurese.

In Piazzale Segni, luogo del ritrovo, clima da primo giorno di scuola con i veterani italiani a fare gli onori di casa: il capitano Jack Devecchi (alla stagione numero 11 in maglia Dinamo) e Brian Sacchetti, insieme a Lollo D’Ercole (al secondo anno in Sardegna). Sorridenti gli stranieri Darius Johnson Odom, Trevor Lacey, Josh Carter, Tau Lydeka e Dusko Savanovic, a loro agio Diego Monaldi, il primo ad essere sbarcato in terra sarda a inizio agosto, e Michele Ebeling. Pronti a mettersi in gioco anche gli aggregati al gruppo, Ryan Martin (chiamato per sostituire Gabe Olaseni impegnato con la nazionale inglese fino a settembre) e le giovani promesse biancoblu Andrea Pompianu (al secondo ritiro con la prima squadra) ed il debuttante Simone Casula. A salutare il gruppo in partenza, una decina di aficionados, desiderosi di conoscere i nuovi arrivati, ed alcuni addetti ai lavori.

(Foto Dinamo Sassari)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)