Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Orgosolo: ritrovata la bicicletta sottratta a due turisti
A.B. 25 agosto 2016
Orgosolo: ritrovata la bicicletta sottratta a due turisti
Ieri, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orgosolo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 40enne per il reato di ricettazione


ORGOSOLO – Ieri (mercoledì), gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orgosolo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 40enne per il reato di ricettazione. In particolare, i poliziotti, nel transitare a bordo di una Volante, hanno notato un minorenne in sella ad una bicicletta tipo mountain bike che, da successivi accertamenti, é risultata essere provento di un furto denunciato il mese scorso (assieme ad un'altra bicicletta) da una turista.

Il furto delle due biciclette era stato perpetrato da ignoti, che le avevano rubate dal camper delle vittime mentre sostavano in Orgosolo. La successiva perquisizione nell’abitazione del minorenne ha permesso il rinvenimento ed il conseguente sequestro della bicicletta.

Non essendo stato in grado di fornire informazioni attendibili circa la provenienza del veicolo e considerate le contraddittorie dichiarazioni rese nell’immediatezza del fatto, gli agenti hanno provveduto a deferire per ricettazione all’Autorità Giudiziaria il padre del minore non imputabile.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)