Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Jack Devecchi: un capitano da record
A.B. 26 agosto 2016
Jack Devecchi: un capitano da record
Con la sua 11esima stagione con la maglia del Banco di Sardegna Dinamo Sassari, si conferma il giocatore della massima serie con il maggior numero di anni consecutivi nella stessa squadra


SASSARI - Con la sua 11esima stagione in maglia biancoblu, Jack Devecchi si conferma il giocatore della massima serie con il maggior numero di anni consecutivi nella stessa squadra. Un record quello del capitano del Banco di Sardegna Dinamo Sassari che, armato di quel mix tra entusiasmo ed umiltà che è il suo marchio di fabbrica, si accinge ad affrontare una nuova intensa stagione, la seconda con la fascia da capitano.

«Come ogni anno, in questo periodo, c’è tanta attesa ed eccitazione in vista della nuova avventura. - spiega il ministro della Difesa - Sono contento, è il mio 11esimo anno in Sardegna, questa ormai è casa mia, il secondo nei panni di capitano. Credo che la chiave sia lavorare duro e a testa bassa, con la solita grande umiltà, ma anche con la giusta leggerezza. L’obiettivo per quest’anno? Divertirsi e divertire i nostri super tifosi».

Dietro di lui, al secondo posto in classifica, Brian Sacchetti, veterano sassarese alla settima stagione in maglia Dinamo: sette anni anche quelli che il capitano bianconero Toto Forray siglerà con la Dolomiti Energia Trento. In quarta posizione, Alessandro Gentile, alla sesta stagione all’Olimpia Milano.

Nella foto (della Dinamo Basket): Giacomo Devecchi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)